Commenti/Recensioni

Ringrazio tutti per i complimenti e avviso che non rispondo , perchè questa sezione è solo per commenti/recensioni, se volete consigli o avete qualsiasi domanda , telefonate !!! Grazie. Ylenia

 

Per favore non chiedetemi di contattarvi, se avete bisogno di qualcosa fatelo voi. Grazie. 

 

Dopo che hai scritto la tua recensione non la potrai vedere subito prima dovrà essere approvata perché non ci siano contenuti inappropriati od offensivi. Porta pazienza. 

Commenti: 84
  • #84

    Simone (venerdì, 11 agosto 2023 14:30)

    Un luogo magico, dove i cani vivono e crescono in un atmosfera "sana". Cani equilibrati, socievoli e non ultimo bellissimi. Mi sono imbattuto in questo allevamento
    quasi per caso dopo una ricerca non facile. Leggendo attentamente tutto il sito web ho capito che questo era il posto giusto. Nessuno ti sa spiegare e trasmettere meglio di Ylenia cosa voglia dire adottare un cocker.
    DELLYLLE' PER SEMPRE!

  • #83

    giampaolo e monia (mercoledì, 19 luglio 2023 09:25)

    Abbiamo adottato 2 cuccioli maschi uno nero focato e uno cioccolato nati a pochi giorni uno dall'altro da cucciolate diverse e siamo contentissimi della scelta fatta in quanto sin dai primi giorni si sono dimostrati come ylenia ce li aveva descritti cioe buoni con tutti mai un segno di insofferenza verso qualcosa o qualcuno,sani e a distanza di quattro anni alle alte le loro caratteristiche sono rimaste tali.Poi pochi mesi fà per non farci mancare niente abbiamo adottato il 3 un blu roano mashio ed è come ci fosse sempre stato. I 3 masci vanno perfettamente d'accordo e questo è sicuramente dovuto alla qualità, all'attenzionee alla competenza di ylenia che dedica tanto tempo a questa razza poi sempre disponibile per aiuto consigli .Giampaolo e Monia con Aron dellylle Brando dellylle e Connor dellyle.

  • #82

    Martina (lunedì, 17 luglio 2023 11:37)

    Non finirò mai di ringraziare Ylenia, non tanto e non solo per il cane che ci ha dato, un cocker equilibrato, sensibile e di grande attaccamento alla famiglia, quanto per il lavoro che fa per tutelare la razza selezionando con cura le linee di sangue, seguendo fin dal concepimento la cucciolata e permettendo così al Cocker si essere quello che è e non quello che spesso raccontano ... il mio è un maschio e vi assicuro che ha del cocker tutto e solo il meglio

  • #81

    Stefano e Benedetta (lunedì, 17 luglio 2023 11:00)

    Quasi 3 anni fa abbiamo deciso di adottare un cucciolo di cocker come compagnia alla nostra cagnolina di 11 anni e da subito abbiamo deciso di affidarci ad Ylenia ed al suo allevamento.
    Dopo esserci conosciuti bene e aver fatto anche un incontro dove lei con la sua professionalità ci spiegava tutte le caratteristiche di un cocker e tutte quelle che sono le esigenze della razza abbiamo confermato l’idea che avevamo fin dal principio di adottare un cucciolo e che poteva essere solo un Dellylè!
    Abbiamo adottato quindi il nostro amato e buffo Dante, un bel maschietto cioccolatino.
    Ylenia ci ha seguiti, supportati e sopportati fin da subito e continua a farlo nonostante Dante ormai abbia un anno.
    È un maschio equilibrato, socievole. Sa stare tranquillamente anche da solo se dobbiamo andare via senza di lui ma soprattutto sa stare tranquillamente anche fuori di casa e a contatto con gli altri cani, anche se non li conosce.
    Dove è possibile lui è sempre con noi, anche e soprattutto in vacanza e tutto questo per dire che non è assolutamente vero che il cocker maschio litiga con tutti o altre cose che spesso ci chiedono anche quando ci vedono in passeggiata le persone che ci fermano.
    Ma questo è possibile solo perchè Ylenia con la sua esperienza fa un lavoro di selezione che le porta solamente cuccioli con caratteri equilibrati.
    Ogni tanto pensiamo ad un secondo cocker e per noi come lo era anche fin dal principio sarà sempre e solo Dellylè ❤️

  • #80

    Claudia (mercoledì, 08 marzo 2023 01:43)

    Desidero un cocker cioccolato sin da bambina, sono cresciuta con cani di ogni genere e taglia, ho un pastore tedesco figlio di Vegas du haut mansard di dodici anni che ahimè non vivrà in eterno.. Sarò paziente e vi seguirò adesso che credo di aver trovato l allevamento giusto a darmi il cucciolo che merito.. Complimenti per le eccellenti dritte che dai con le tue imboccate ��❤️

  • #79

    Elisa (mercoledì, 07 settembre 2022 12:58)

    https://www.instagram.com/reel/CiIZn1KgiZK/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
    Per me l'allevamento Dellyllè e l'allevatrice Ylenia rispecchiano tutte queste caratteristiche essenziali per la scelta del cucciolo.

  • #78

    Cristina e Matteo (venerdì, 27 maggio 2022 21:44)

    Abbiamo conosciuto Ylenia quando abbiamo deciso di adottare il nostro secondo cocker.
    Ylenia e l'allevamento Dellyllé ci sono stati consigliati da un' amica a sua volta mamma di un Dellyllé e devo dire che non potevamo fare scelta migliore!!
    Già dal primo incontro abbiamo percepito la passione e la professionalità che Ylenia mette nel proprio lavoro.
    Sin da quando é nato il nostro Bloody siamo stati seguiti attentamente, abbiamo ricevuto tantissimi e utilissimi consigli per la cura e la gestione del cucciolo.
    Abbiamo seguito un bellissimo percorso per conoscerlo e vederlo crescere nei primi mesi ed approfondire insieme all'allevatrice ogni dubbio in merito alla sua futura gestione , in vista anche del suo inserimento in casa insieme alla nostra altra cockerina dalla quale é ormai inseparabile.
    Credo sia difficile trovare allevamenti in cui i cuccioli sono seguiti come qui, con tanto amore e passione.
    Ylenia é inoltre sempre disponibile per qualsiasi necessità o qualsiasi dubbio anche dopo la nascita del cucciolo.
    Il nostro Bloody, nero focato, é una cane meraviglioso, non solo esteticamente ma anche caratterialmente.
    Da poco é nata anche la nostra prima figlia e Bloody é assolutamente bravissimo.
    Siamo veramente felici di aver scelto Ylenia e il suo allevamento!




  • #77

    Filippo, Annalisa e Giovanni (sabato, 13 novembre 2021 21:12)

    Intenzionati ad adottare un cucciolo di Cocker abbiamo trovato l’allevamento Dellyllè in internet e siamo rimasti colpiti dalla professionalità e sincerità riscontrate sul sito, con riferimento ad ogni ambito e aspetto della vita del Cocker: gli esami genetici, la cura e l’igiene, il comportamento sia del cane sia dei padroni.
    Competenze acquisite da Ylenia dopo anni di dedizione e amore verso questa splendida razza di cani.
    Traspare subito tutto questo quando la si conosce.
    Ti passa in rassegna con i raggi X prima di affidarti una delle sue creature!
    E ti segue passo passo anche dopo, se le chiedi aiuto. Molte volte la sua conoscenza dell’animale evita perfino l’intervento del veterinario, dal quale, spinti dall’ansia quando il proprio figlio peloso sta anche solo un po’ male, lo si porterebbe subito!
    Il nostro Benny bianco-nero è un cane esteticamente bellissimo, ci fermano in tanti per strada per farci i complimenti e chiederci dove l’abbiamo preso, giocherellone ma soprattutto dolcissimo, non ne ha mai abbastanza di coccole.
    Ylenia è una persona seria, disponibile ed affidabile.
    Consigliamo vivamente l’adozione di un cucciolo all’allevamento Dellyllè.
    L’incontro con suoi cani e l’ora trascorsa all’interno della casa dei cuccioli sono state esperienze indimenticabili.
    Siamo molto contenti del nostro Cocker ed infinitamente grati ad Ylenia per avere la sicurezza che in caso di necessità sarà sempre presente per noi, come è già accaduto. Grazie!

  • #76

    Michela (mercoledì, 10 novembre 2021 15:06)

    Ho adottato un meraviglioso cocker cioccolato dell'allevamento Dellyllè. Sono un'amante di questa razza, sono cresciuta con un cocker e ne ho avuti altri nel corso della mia vita.
    Senza ipocrisia dico di essere arrivata a conoscere l'allevamento di Ylenia solo perchè desideravo un cocker, ma di color cioccolato e lei è specializzata nella selezione di questa particolare colorazione. Quindi la mia esperienza con Ylenia nasce da un colore e quel colore è stata la mia fortuna, perchè raramente si conoscono allevatori così seri e professionali, che fanno il loro lavoro con tanto amore e dedizione.
    Per esperienza personale, posso dire di avere compreso la differeza fra un cane nato ed educato in un allevamento come quello di Ylenia ed uno che non ha avuto la stessa fortuna.
    Infatti con il mio cockerino "marchio" Dellyllè, seppur ancora piccolo, ho già condiviso tante esperienze: vacanze (comportandosi da cliente esemplare anche negli alerghi), lunghi viaggi in auto, cene al ristorante, spese in posti più o meno affollati, passeggiate piacevoli e talvolta avventurose e poi rilassanti serate in famiglia o con amici. In sostanza, ho continuato la mia vita, ma con lui sempre accanto e in assoluta armonia.
    Lo stesso invece, non è stato possibile con il mio precedente cane, un cocker nato in un allevamento abbastanza conosciuto nel settore, dove però non ha ricevuto nei suoi primi giorni di vita un corretto imprinting, così da comprometterne la formazione emotiva e comportamentale. Ed infatti, da subito il cucciolo ha evidenziato un carattere molto eccitabile, irrequieto e talvolta per mascherare la sua insicurezza anche aggressivo. I rapporti con gli altri cani erano sempre conflittuali, perchè non sapendo interagire con loro, la sua energia veniva percepita negativamente e questo spesso comprometteva le situazioni, tanto da poter diventare improvvisamente esplosive.
    E così, invece di godermi della gioiosa esperienza di un buffissimo pelosetto alla scoperta del mondo, ho dovuto impegnarmi a rieducarlo, facendomi aiutare da un professionista. Tanto amore e dedizione, hanno poi colmato in parte certe sue mancanze e la nostra vita insieme è stata comunque avventurosa e bellissima, ma di certo stando sempre attenta a non superare alcuni suoi limiti.
    Quindi LA SCELTA DI UN BUON ALLEVATORE E' LA CHIAVE DEL SUCCESSO ed io sono molto felice di aver selezionato Ylenia ed orgogliosa che lei abbia scelto me per affidarmi uno dei suoi adorati cani.
    Il mio particolare ringraziamento ad Ylenia non è per avermi affidarto un cane bello, anche se lo è, ma per avermi dato un cane sano, equilibrato, socievole, allegro, affettuoso e anche con quella giusta dose di gioiosa pazzia, che sempre contraddistingue un buon cocker e lo rende davvero speciale.

    La mamma di uno dei "Divini" cocker cioccolato

  • #75

    Margherita Crespi (Perla Dellyllè) (venerdì, 29 ottobre 2021 21:43)

    Ho aspettando molto tempo prima di prendere l’importante decisione di adottare un Cocker Spaniel Inglese.
    Mi sono informata, ho studiato e capito se potesse essere effettivamente la razza per me e ho iniziato a cercare. Vi dico la verità, ho fatto molte chiamate e parlato con molti Allevatori ma nessuno mi colpiva, nessuno mi faceva dire “wow, che professionalità”!

    Non appena inizia la chiamata con Ylenia, mi rendo conto che LEI avrebbe potuto essere quel che cercavo, la Professionista dalla quale avrei voluto adottare un Cocker… o meglio, un Cocker Dellyllè!

    Ebbene, scopriamo che la cucciola che vorremmo prendere porta il mio stesso nome: Perla (derivante dal greco Magaritès, appunto, Margherita e Perla sono due nomi indistinguibili).
    Arriva poi il momento del colloquio conoscitivo: davvero approfondito e pregno di serietà e dolcezza.
    Dopo aver conosciuto la piccola che da lì a qualche mese sarebbe stata la nostra prima “bambina” l’attesa è stata costellata da consigli e dritte da parte di Ylenia e continui aggiornamenti sulla cucciola e la possibilità di andare a trovarla previo appuntamento.

    Cosa è per me oggi Perla? Tutto ciò che desideravo. Ylenia aveva ragione quando diceva che con costanza, pazienza e comunicazione efficace il nostro rapporto sarebbe stato inimitabile.

    Equilibrata, energica, raggiante, dolce, intelligente: sono solo alcuni degli aggettivi che userei per descrivere la splendida Perla Dellyllè oggi.

    Seguendo con precisione le dritte di un’Allevatrice competente, ho anche deciso di far lastrare Perla e i risultati sono stati ECCELLENTI (HD A, Patella 0, Ed 0, BSS clear).
    La nostra esperienza è stata esattamente come l’avremmo desiderata. Con una buona scuola cinofila e un’ottima educatrice, Ylenia sempre al nostro fianco per consigliarci e dirci cosa fare, la nostra qualità di vita è cambiata in meglio.

    Infatti, presto replicheremo l’esperienza di adozione di un Dellyllè!

  • #74

    Famiglia "Sirio" (martedì, 26 ottobre 2021 20:32)

    Non è stato facile decidere di adottare un nuovo membro nella nostra famiglia; tante preoccupazioni, tanti pensieri e timori di non essere in grado di gestire il nuovo compagno in arrivo. Siamo stati sicuramente fortunati ad imbatterci nell'allevamento " cocker dellylle'" e in Ylenia che fin da subito ha saputo chiarire tutti i nostri dubbi dandoci le giuste indicazioni per poter scegliere responsabilmente. Altri probabilmente ci avrebbero consegnato il cucciolo senza tante formalità, magari a poco prezzo e senza perdere tempo come qualcuno potrebbe pensare. Ma il tempo trascorso con Ylenia e con la sua "famiglia" ci ha permesso di essere coscienti fino in fondo della scelta compiuta. Inoltre Sirio,il nostro cocker nero focato è stata una sorpresa per noi e anche per altri amici che hanno cani quando abbiamo fatto presente che già da subito non ha mai "sporcato" dentro casa dormendo già dalla seconda notte da solo senza problemi. Questo non è frutto del caso ma del lavoro svolto precedentemente da Ylenia: non avevamo mai sentito di allevatori che stavano a vivere con i cuccioli giorno e notte dalla nascita fino ai primi giorni!
    Siamo soddisfatti della scelta operata e Sirio ci sta dando tanto amore e delle grandi soddisfazioni!!
    Grazie ancora Ylenia !!

  • #73

    Grazia (martedì, 26 ottobre 2021 19:47)

    Sono arrivata all allevamento Dellyllè su segnalazione di un altro allevatore che non aveva il colore cioccolato che io cercavo, e questo per me era già una garanzia.... Ma il vero valore di Ylenia lo scopri piano piano, perché con le parole tutti sono bravi,.... Alle parole di Ylenia corrispondono i fatti, lei non vuole venderti un cucciolo, te lo affida come una vera mamma che ha fatto tutto il possibile perché sia sano, educato socievole... Ogni cucciolata è per lei come fosse la prima, continua a seguirti passo passo fino al primo anno di età con puntigliosa attenzione, suggerimenti utilissimi, e una grande disponibilità che si chiama passione e amore per quello che fa..

  • #72

    Emanuela (martedì, 26 ottobre 2021 10:44)

    Quando in gennaio abbiamo perso la nostra cockerina di 14 anni, avevamo deciso di non tenere più cani. Poi la nostalgia di un cocker ha preso il sopravvento e abbiamo cominciato le ricerche in internet. Quando ho aperto la pagina Dellyllè mi sembrava di essere a casa….cockerini ovunque, non sembrava un allevamento ma una grande famiglia.
    La serietà dell’allevatrice, Ylenia, sì è notata dalla prima videochiamata, un modo per studiarci a vicenda. Abbiamo seguito la vita del nostro piccolino sin dalla nascita (non ho un reportage fotografico così nutrito neanche dei miei figli). Ad un mese dalla nascita siamo andati a conoscerlo e lì la sorpresa. Siamo stati invitati ad accomodarci in un grande prato e subito ci sono venute incontro 12 o 13 cockerine festanti, non un abbaio solo scodinzoli e carezze. Un’emozione unica che confermava come questi pelosetti erano stati allevati: con gioia e amore. Ma non solo.
    Ogni cucciolo è seguito da vicino sin dalla nascita; Ylenia conosce ogni minimo particolare di ognuno di loro, sia dal punto di vista del comportamento che della salute e viene accompagnato da una lunga serie di consigli molto utili soprattutto per chi non ha mai avuto cani, ma anche per noi che stavamo acquistando il quarto cocker della nostra vita.
    Ormai il mio Siddy ha sette mesi, passati in fretta e senza alcuna difficoltà grazie alla sua prima “mamma” che gli ha insegnato ad amare e a lasciarsi amare. Grazie Ylenia.

  • #71

    Elena Barbera (lunedì, 25 ottobre 2021 13:10)

    Ottima esperienza. I cani non sono tenuti in gabbia, ma in spazi ampi e ben curati..! I futuri proprietari possono conoscere i cani dell'allevamento, socializzare e, successivamente, andare a trovare il loro cucciolo, cosicché conosca la sua futura famiglia. Allenatrice seria e preparata, che segue anche dopo aver portato a casa il cucciolo. Molto controllati per quanto riguarda patologie genetiche e tanti consigli utili!

  • #70

    Mina (domenica, 25 aprile 2021 19:38)

    Ad un certo punto della mia vita ho conosciuto questa razza di cani e ne sono rimasta a tal punto colpita che ne volevo assolutamente adottarne uno ,quindi facendo una ricerca in rete fra i migliori allevatori in Italia,ho conoscito l'allevamento Delillè.
    Per mè è stata una magnifica scoperta ,percependo sin da subito l'amore che Ylenia nutre verso tutti i suoi Coker,perchè è un allevatrice speciale,non ho aggettivi sufficenti per poter descrivere il suo allevamento.Ho avuto la fortuna di adottare un suo cucciolo che mi ha cambiato la vita,lui è dolce,sensibile,equilibrato ed affettuoso ,in poche parole un Coker puro,vero,grazie soprattutto alle amorevoli cure ricevute sin dalla sua nascita.
    Allevamenti come questi sono perle rare.
    Grazie Ylenia per averci scelto.
    Mina e Leonardo

  • #69

    Cristina (venerdì, 11 dicembre 2020 12:54)

    Nel giugno 2014 abbiaportato a casa la nostra meravigliosa Mia ex Asia , non finirò mai di ringraziare Ylenia perchenon potremmo mai stare senza di Mia. È una coccolona simpatica buona pelosina. È la nostra ombra dove siamo noi c è sempre anche lei. In famiglia la adoriamo la amiamo e diciamo anche che è un po viziata ma come si fa non amarli così tanto questi boboni meravigliosi. Grazie Ylenia.

  • #68

    Patrizia (giovedì, 20 febbraio 2020 15:46)

    Io sono cresciuta con i cani, con il mio Astor ho imparato a camminare, ma poi non ho piu’ avuto modo di averne. Mio marito ha lungamente desiderato un cane, e finalmente a 28 anni e’ riuscito ad averne uno. Gli anni sono passati ed e’ nata nostra figlia, che dopo qualche anno ha iniziato a dire di volere un cane.
    Dopo vari tentennamenti finalmente abbiamo preso la decisione: prendiamo un cane! Si, ma…quale razza? Quale allevamento?
    Devo dire che ho avuto una sfortuna a dir poco sfacciata, da totale ignorante (tre cani, vergognosamente mai letto un libro a loro riguardo) ho seguito solo l’istinto. Istinto che, circolando per il web, mi ha portato a scartare gli allevamenti “multirazza”, quelli troppo distanti da casa, quelli troppo “famosi” e con i cani allevati in gabbia... Sono capitata nel sito dell’allevamento Dellyle’ e mi sono innamorata delle foto dei cuccioli, delle mamme, di quanto trovavo scritto per l’amore e la passione che trasparivano in quanto leggevo. Ho telefonato e ho fissato un appuntamento. La visita e’ stata un qualcosa di indimenticabile! Tutte queste cocker meravigliose che mi saltavano addosso, mentre Ylenia, parlava, spiegava, chiedeva e cercava di capire se fossi adatta a prendere uno dei suoi cuccioli: Nana’ che richiedeva sempre carezze (Ylenia ha commentato “servono braccia bioniche!”), le altre che facevano gara a starmi vicino, a giocare, commovente! Poi la visita ai cuccioli, all’inizio ero quasi ubriaca ma poi ho visto Narciso e c’e’ stato un tuffo al cuore, Ylenia me lo ha fatto prendere in braccio e li’ e’ nato un legame fortissimo. Quando abbiamo portato Narciso, che ora e’ Spotty, a casa e’ stato magia. Fa parte delle nostre vite, della nostra famiglia, ha una capacita’ di capire i sentimenti gli stati d’animo che sono a dir poco fuori dal comune, e poi e’ un furfante matricolato! Vedo molti cani e molti cocker, ma come Spotty non ce ne sono, non solo per la bellezza di Spotty, ma soprattutto per il suo carattere. Il cane che Spotty e’ diventato e’ merito di Ylenia, della sua passione e grandissima professionalità, del suo modo di tenere le cocker, di come fa crescere i cuccioli in liberta’ facendogli fare mille esperienze fantastiche e divertenti, e questo poi si vede nel cane adulto, nell’equilibrio di carattere che dimostra e nella grande intelligenza di cui e’ dotato. Aver incontrato Yelenia ed avere potuto avere uno dei suoi cuccioli e’ stata una grandissima fortuna.
    Grazie Ylenia.

  • #67

    Michela (sabato, 15 febbraio 2020 09:40)

    Ogni tanto in famiglia ci chiediamo: ma come abbiamo fatto a vivere senza Dalia, prima che arrivasse nella nostra casa? Ha riempito veramente i nostri cuori (anche il più piccolo della famiglia che non voleva cani ora ne e' innamoratissimo). Sembra che la piccola sia una vera rubacuori, anche al di fuori della famiglia : tutti sono attratti dalla sua bellezza, dolcezza ed educazione. Nessuno resiste al suo fascino....
    Io credo che sia tutto merito dell'imprinting ricevuto nei primi mesi nell' allevamento.
    Grazie Ylenia

  • #66

    Michael (venerdì, 14 febbraio 2020 05:25)

    Ho preso la mia bimbetta cioccolata nel Dicembre 2015 dopo un colloquio conoscitivo con Ylenia dove ci siamo conosciuti e lei ci ha fornito molte informazioni riguardanti la razza, sia punti a favore che a sfavore. Senza guardare i propri interessi ma mettendo davanti gli interessi del cucciolo, il fatto di spazzolarlo,passeggiate ecc....
    Dopo averlo prenotato e aspettato il cucciolo é arrivato e ci ha mostrato come lavarlo,pettinato e asciugarlo,dandoci molti consigli e soprattutto mettendosi a disposizione per problemi di qualsiasi genere. Nel 2017 ho iniziato con l'agility dog con ottimi risultati. Quindi cani sani,belli,di buon carattere,sportivi e un allevattice disponibile se ci sono problemi o dubbi i cui lei possa aiutarti! Penso sia uno dei migliori allevamenti in italia di sicuro in Veneto!

  • #65

    Edoardo (giovedì, 13 febbraio 2020 12:56)

    Non sarò mai abbastanza riconoscente ad Ylenia per aver contribuito a portare tanta gioia ed amore in famiglia affidandoci il piccolo Lafayette, cocker dal carattere splendido e affettuoso.
    Allevamento straordinario, è una gioia per gli occhi vedere tutti i cani presenti realmente felici e liberi di giocare tra loro. Quanto ad Ylenia è difficile esprimere tutta la gratitudine per la professionalità e disponibilità che mette sempre gentilmente a nostra disposizione

  • #64

    Angela (mercoledì, 12 febbraio 2020 17:56)

    Il nostro cucciolo ha compiuto da poco 5 mesi e devo ringraziare Ylenia perchè tutto ciò che ci aveva promesso si è avverato, in termini di crescita, ambientamento e carattere. Il cucciolo è amorevole e affettuoso oltre che bellissimo, ammirato ed osservato da tutti ! Ha un pelo di velluto ed un temperamento molto allegro. Ylenia è sempre disponibile per consigli e suggerimenti anche dopo aver consegnato il cucciolo. Consiglio vivamente il suo allevamento perchè professionalità e serietà si toccano con mano fin dalla prima visita.

  • #63

    Maristella (martedì, 11 febbraio 2020 15:52)

    Un cocker è sempre stato al mio fianco da quando avevo 3 anni, ed ora ne ho 70: sono una nonna! Ero disperata perché avevo perduto il fedele amico che mi aveva accompagnato per ben 15 anni. Non volevo più provare un simile dolore, perciò mi rifiutavo di accoglierne un altro. Ho telefonato ad Ylenia, spinta dai miei familiari. Mi ha ascoltato con estrema pazienza, proprio come un'amica di sempre. Mi ha capita, consigliata ed aiutata ad accogliere il mio Dodo (Rolly). Ora è il centro di tutta la famiglia. Noi lo adoriamo e lo viziamo spudoratamente. Anche adesso Ylenia è sempre presente nella nostra vita; ci accompagna con grandissima professionalità, competenza ed amore. Dodo è un cane davvero davvero eccezionale e ci ripaga con tantissimo affetto ed allegria.
    La dedizione che Ylenia dimostra nell'allevamento dei suoi cuccioli, l'amore, l'attenzione e la cura che mette in ogni suo gesto sono come quelli di una mamma.
    L'allevamento Delyllè è sinonimo di affidabilità, cura e professionalità.
    Non smetterò mai di ringraziare Ylenia per il grandissimo dono che ci ha fatto!

  • #62

    Debora (lunedì, 10 febbraio 2020 21:50)

    Dolce, intelligente ed estremamente affettuosa la nostra Mulan è una cagnolina strepitosa! Ylenia è un’allevatrice attenta e professionale e che ama davvero i suoi cani, e continua ad amarli anche quando vanno a vivere nelle loro nuove famiglie. Sempre disponibile per qualsiasi dubbio o rassicurazione. Raccomandatissima.

  • #61

    Maria Grazia (lunedì, 10 febbraio 2020 21:08)

    Grazie Ylenia per averci affidato una delle tue bellissime creature, la stupenda, sana, allegra ed intelligente imperatrice. Grazie perché so’ che ogni volta che ti separi da un tuo cucciolo è un pezzetto del tuo cuore che va via

  • #60

    ELSIA (domenica, 09 febbraio 2020 19:56)

    HO CONOSCIUTO QUESTO ALLEVAMENTO GRAZIE AD UNA RICERCA IN INTERNET. HO TROVATO QUESTO SITO E CIO' CHE LEGGEVO RISPECCHIAVA IL MIO MODO DI PENSARE, COSI' HO DECISO DI FARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO. DEVO DIRE CHE HO VISTO UN ALLEVAMENTO ED UN'ALLEVATRICE SPECIALI CHE CON I SUOI CONSIGLI TI ACCOMPAGNA SEMPRE IN CASO DI BISOGNO.
    TUTTI I "BIMBI" DI YLENIA SONO BELLISSIMI CON CARATTERE VIVACE E SOLARE E QUESTO HA SODDISFATTO LE MIE ASPETTATIVE.
    IL NOSTRO CUCCIOLONE E' CON NOI DA UN MESE E MAI SCELTA E' STATA PIU' APPROPRIATA. YLENIA CI HA DONATO UN TESORO CORAGGIOSO, CURIOSO, EQUILIBRATO, INTELLIGENTE SICURAMENTE TUTTO FRUTTO DEL SUO LAVORO.
    GRAZIE

  • #59

    Patrizia, Andrea & Sultano (sabato, 08 febbraio 2020 13:35)

    Allevamento cocker Dellyllè … un allevamento eccezionale con un’allevatrice super !!!
    Cocker Spaniel Inglesi cresciuti in casa e in giardino, liberi di uscire ed entrare, sani e belli, sportivi e soprattutto socializzati … con “nanetti” e “grandi” insieme.
    Ylenia è un’allevatrice modello, estremamente professionale, sempre aggiornata, con una carica di entusiasmo, simpatia e disponibilità eccezionali. Dai suoi occhi ed in ogni suo gesto traspare tutto l'amore per ogni suo cane... è bellissimo sentir dire "io sarò sempre a disposizione per i miei cani".
    Grazie a lei è arrivato Sultano, meraviglioso neretto focato che testimonia la sua eccellenza nell’operato nonché splendido 4 zampe compagno di vita.

  • #58

    Romina &Alessandro (sabato, 08 febbraio 2020 09:58)

    La nostra Crema ha quasi 9 anni ormai...e in tutti questi anni Ylenia è sempre stata a disposizione di Crema ma soprattutto nostra...un consiglio, una rassicurazione...perché i cani sono la sua passione. E questa passione la trasmette anche a noi!
    Ylenia affida i suoi cuccioli a nuove famiglie ma non li abbandona mai. Quindi se, come noi 10 anni fa, siete amanti dei cocker ma piuttosto inesperti, affidandovi ai consigli di Ylenia crescere insieme al vostro cucciolo e avrete sempre una professionista esperta su cui contare.

  • #57

    Loretta Lorenzo e Niccolo’ (sabato, 08 febbraio 2020 09:06)

    Sabato 8 febbraio 2020
    Oggi il nostro Rajà compie cinque mesi. Ci ha cambiato la vita, assorbe tante energie ma sta facendo onore alle parole di Ylenia quando ci ha detto che i suoi sono gioielli preziosi . Sì, i suoi gioielli brillano di una luce bellissima e speciale. Non puoi non riconoscerli, brillano dell’ amore e della grande professionalità che lei mette nel suo lavoro.
    Noi non avremmo mai potuto chiedere di meglio, soddisfatti al 100%! Grazie anche a Davide per l’aiuto che da’ a Ylenia e per condividere a pieno la sua filosofia.

  • #56

    Debora (sabato, 08 febbraio 2020 03:50)

    Io e il mio bimbo peloso viviamo insieme da 3 anni. “Macchia”,un concentrato di dolcezza e vitalità. Sano, allegro, coccolone, dolcissimo e bellissimo il mio amore! La sua coda è perennemente in movimento! È stato un vero colpo di fulmine! Non finirò mai di ringraziare Ylenia per questo regalo, non potevo chiedere di meglio, amore per i cani e massima serietà nell’allevarli. Se desiderate un cocker per la vita qui siete nel posto giusto!!

  • #55

    Giuliana (venerdì, 07 febbraio 2020 23:19)

    Ogni volta che vedo la mia cockerina Giselle penso a quanto siamo stati fortunati a trovare Ylenia e il suo allevamento. I cani sono splendidi e Ylenia è una allevatrice molto attenta, seria e professionale, allevamento consigliato con tutto il cuore!

  • #54

    Marina (venerdì, 07 febbraio 2020 16:51)

    Ylenia e' un'amante e conoscitrice vera. Se volete un cocker sano, equilibrato e anche bellissimo affidatevi a Ylenia. Sempre presente anche dopo l'adozione, a distanza anche di anni. Sempre pronta a dare suggerimenti e consigli. Ci tiene davvero tanto ai suoi cuccioli, dal primo momento della nascita in poi. Il nostro amato Merlino ha 9 anni ora e in tutto questo tempo non abbiamo mai perso I contatti con Ylenia. Persona e allevatrice seria e professionale. Una garanzia.

  • #53

    Francesca (venerdì, 07 febbraio 2020 16:36)

    Allevatrice professionale e molto scrupolosa con i suoi cani, oltre ad essere una splendida persona. Qualsiasi problema o consiglio è onnipresente e risponde a qualsiasi dubbio o curiosita, ma cosa molto importante e rara da trovare in una allevatrice, si informa costantemente sullo stato di salute dei suoi “figli pelosi”. Struttura del tutto consigliata! Ugo (caffè Racers) è stato il mio primo cane e non potevo chiedere di meglio.

  • #52

    Alberta (venerdì, 07 febbraio 2020 16:19)

    Sono arrivata da te con il cuore ferito dalla perdita del mio Tobia...non volevo saperne di altri cuccioli per non soffrire più...Mi hai chiesto se volevo prendere in braccio America/Ambra ...da quell’istante siamo diventate inseparabili. Un mix di dolcezza bellezza simpatia e tanto amore...GRAZIE Ylenia per avermi permesso di entrare nella tua Grande Famiglia....

  • #51

    Daniela (venerdì, 07 febbraio 2020 16:15)

    Non ci sono parole per descrivere Ylenia e il suo splendido allevamento...Cortesia professionalità e amore...portano a far entrare in famiglia un cucciolo dolce socievole equilibrato intelligente sanissimo...una vera macchina da guerra!!!!

  • #50

    Attilia (mercoledì, 05 febbraio 2020 21:08)

    PASSIONE PROFESSIONALITÀ SERIETÀ sono le qualità’ che si percepiscono fin dal primo contatto/incontro con Ylenia e fanno del CockerDellyllè un super allevamento
    Ho visitato personalmente diversi allevamenti ma quando sono arrivata qui ho subito capito che si respirava un’aria carica di serenità e di amore incondizionato che Ylenia ci mette nel crescere le sue “bimbe” che si contraddistinguono, oltre che x la loro
    bellezza, soprattutto x il loro carattere equilibrato dolce affettuoso e vivace al punto giusto.
    Mi sono fermata qui.
    Se decidete di prendere un cocker fermatevi anche Voi all’allevamento CockerDellylle’. Ylenia è sempre pronta nel consigliarvi e la sua disponibilità è una costante sia prima che dopo la consegna del cucciolo cosa veramente rara da incontrare oggi.
    Consiglio a tutti questo allevamento e ringrazio Ylenia x avermi dato una cucciola meravigliosa .... la mia e la tua bimba Moka

  • #49

    Attilio (domenica, 02 febbraio 2020 23:12)

    Una garanzia se volete un Cocker sano, allegro, bello ed educato. Purtroppo con le parole non è possibile descrivere l'allevamento! basta andare da Ylenia, guardare le sue meraviglie e state pur certi che non potrete far altro che "adottarne" una/o.
    Ylenia è sempre disponibile anche dopo aver preso il cucciolo!

  • #48

    Patrizia (sabato, 01 febbraio 2020 20:35)

    Ho avuto la fortuna di incontrarti Ylenia quando volevo una cokerina e cercando su internet finalmente ho trovato il posto giusto mi hai convinto subito per la tua passione professionalità disponibilità e il modo di far crescere i tuoi cuccioli come in famiglia .....i tuoi coker sono oltre che bellissimi hanno un carattere dolcissimo socievole obbediente ....ho avuto la fortuna di incontrare da te Tea la mia adorata Cokerina

  • #47

    Cristiana (sabato, 01 febbraio 2020 20:22)

    Allevamento davvero serio e molto molto professionale!!! Ylenia segue passo x passo la crescita dei nostri amori a 4 zampe...consiglio vivamente a tutti coloro che volessero prendersi un cocker di affidarsi a Delylle.
    Ylenia sempre pronta, pignola e disponibile x qualsiasi cosa.
    Una vera "mamma" !!!!

  • #46

    Cristina (sabato, 01 febbraio 2020 15:49)

    Ylenia molto professionale e disponibile, impossibile non innamorarsi dei suoi cuccioli felici xchè vengono allevati con il cuore, in un mondo di coccole, giochi e nuove esperienze

  • #45

    Silvia - Barcs (sabato, 01 febbraio 2020 15:24)

    Mentre stiamo scrivendo queste note di recensione abbiamo vicino il nostro Barcs che scodinzola e ci osserva come solo i cocker sanno fare, esprimendo al tempo stesso amore e silente richiesta di “biscotto”. Presto saranno 9 anni da che le nostre strade, la nostra e quella di Barc, si sono incrociate e unite grazie all’Allevamento Cocker Dellylle’. A dirla tutta dopo che ci sei stato e hai conosciuto l’amore e la dedizione inesauribile della titolare Ylenia definirlo solo un allevamento è al quanto riduttivo. “Nursery” sarebbe il termine più appropriato e Ylenia è davvero la “mamma” della carica dei 101. Per lei ogni cucciolo rimane per sempre il suo cucciolo e per lui cercherà sempre il meglio. I suoi “tesori” non li affida a chiunque, e chi ha avuto l’opportunità di ottenere la sua fiducia, lo sa bene. Anche dopo che se ne sono andati con le loro nuove famiglie continua a mantenersi in contatto ed è sempre disponibile a fornire consiglio e sostegno. I cuccioli dell’Allevamento sono seguiti passo passo e crescono in un ambiente amorevole in cui tutto ma proprio tutto è studiato per dare loro il meglio e d’altronde chi ha la compagnia di un cucciolo nato e cresciuto nell’Allevamento Dellylle non può che confermare il carattere gioioso e solare dei nostri, primo e più importante indizio dell’ambiente sano e sereno in cui sono stati svezzati. Insomma un Allevamento ed un’Allevatrice a Cinque stelle. Un saluto da Cristiano, Silvia e Barc

  • #44

    Silvia (sabato, 01 febbraio 2020)

    Questo è un allevamento super! I cuccioli nascono e crescono in un ambiente sereno e molto arricchito e quindi fanno esperienze diverse e positive sotto la supervisione di tante zie a quattro zampe oltre a Ilenia instancabile e piena di vera passione e amore per la razza.

  • #43

    Nicoletta (sabato, 01 febbraio 2020 12:30)

    Ho avuto la fortuna di conoscere questo allevamento nel 2015, quando ho adottato il mio Nerone: un cocker spaniel inglese di spettacolare bellezza, carattere equilibrato, un pelosetto meraviglioso e Te-Nerone. L'allevamento è gestito da Ylenia, una persona che , in primis, nutre un amore immenso per quelli che lei stessa definisce i suoi "bambini". Un allevamento professionale, sempre aggiornato, attento alla salute e alla crescita dei suoi cockers. Ylenia è un faro sia nei primi mesi di vita sia successivamente. Sempre pronta a dare consigli, se richiesti, sempre pronta ad informarsi per il benessere e la salute dei suoi "bambini". Insomma un allevamento che consiglio a tutti coloro che desiderano un cocker bello, sano ( l'allevamento effettua test genetici per verificarne la salute) un cane equilibrato che vi Regalerà una montagna di soddisfazioni.
    GRANDE YLENIA....ALLEVAMENTO DA VEDERE!!!

  • #42

    Elisa (sabato, 01 febbraio 2020 12:23)

    Noi abbiamo un meraviglioso maschio che oltre ad essere splendido esteticamente è un fantastico compagno di vita. È un compagno di gioco dolce,intelligentissimo e instancabile per le mie due bambine e per noi il terzo figlio. Siamo grati di aver incontrato Ylenia, per come lavora e per come considera un pezzo di sé ogni suo cagnolino/a. Ylenia e una fonte inesauribile di consigli e sempre disponibile ad ogni dubbio o problema. Grazie con il cuore

  • #41

    Enrico (sabato, 01 febbraio 2020 12:20)

    Già al telefono si capisce la passione viscerale e l'amore che Ylenia mette nel suo piccolo allevamento.
    Cercavamo proprio quello, pochi cani, bellissimi, sani, equilibrati e felici. La nostra principessa è il concentrato della filosofia di Ylenia, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con gli umani, bambini in primi, e gli altri cani...
    I simbiosi viscerale con i sui padroni, amore puro.
    Grazie

  • #40

    SILVIA (martedì, 19 settembre 2017 18:22)

    Ciao, Ylenia
    i cuccioli di Pimpa, come di tutte le tue bimbe, sono super ma soprattutto è l'affetto che ti trasmettono.
    Sempre complimenti per come segui i tuoi cocker da quando sono ancora nella pancia!! Un forte abbraccio

  • #39

    Luana (giovedì, 14 settembre 2017)

    Cara Ylenia, visitare il tuo sito è stato un piacere! Chi viene da te trova un ambiente ricco di amore, di grande professionalità e pieno di cuccioli a dir poco stupendi. Ho anch'io la fortuna di avere a casa due tue bambine ed è per noi una gioia infinita. Grazie ancora dei tuoi consigli e della tua disponibilità e di tutto l'amore che hai per i nostri amici pelosi. Luana

  • #38

    Nicoletta (sabato, 02 settembre 2017 09:34)

    Un posto di rara bellezza.. Un concentrato di professionalità, disponibilità.
    Un punto di riferimento in qualsiasi momento. Un concentrato di amore puro verso i nostri amici pelosetti.
    Il cucciolo che ho adottato qui aveva già effettuato i test genetici e continua ad essere seguito amorevolmente da Ylenia... Da vedere.. �

  • #37

    Elisabetta (venerdì, 01 settembre 2017 21:50)

    Ci siamo conosciute circa un anno fa, con la mia famiglia un pomeriggio di aprile siamo venuti a conoscere te e i tuoi meravigliosi cocker....beh che dire è stata una domenica indimenticabile: siamo stati invasi da un mondo di pelosi affettuosi adorabili e cosa ancora più importante dal tuo amore e dedizione per i tuoi cani( molto raro), che tu affettuosamente chiami i tuoi bambini . Grazie Ylenia e....la nostra Susanna Alba Kiara delyllè ti manda un bacio �����

  • #36

    Silvia (venerdì, 01 settembre 2017 20:32)

    Un bellissimo sito e... i tuoi cocker Ylenia sono sinonimo di dolcezza e amore.

  • #35

    Cristy (venerdì, 01 settembre 2017 20:18)

    Alla carissima Ylenia i nostri più vivissimi complimenti per tutta la passione, l entusiasmo , la forza e la volontà che ci mette giorno x giorno per questi nostri meravigliosi amici a 4 zampe... ho due cockerine prese da te, Tequila ed Harley e sono il risultato della tua bravura e passione!!! Grazie di cuore !! Ti vogliamo bene !!! Se dovessi prendere un terzo cocker, so a chi chiedere...un forte abbraccio!!!

giulia(venerdì, 17 dicembre 2010 18:01)

Proprio bello questo sito,non vedo l'ora sia finito. spero però tu metta anche altre foto.

 

christian(venerdì, 17 dicembre 2010 18:05)

complimenti molto molto bello....poi ti spediro un casino di foto di bia e dark ciao ciao

 

davide(lunedì, 03 gennaio 2011 07:19)

Una cannonata,ci siamo incrociati DOmenica mentre passeggiavi con i tuoi cani,stupendi! Mi sono gia innamorato della cioccolatina spero sia la prossima a figliare ,ne voglio una anch'io!!! complimenti anche per il sito.Alla prossima!

 

Alessandro(martedì, 15 marzo 2011 15:02)

Più dell'ottimo sito, vorrei commentare l'amichevole accoglienza e l'entusiasmo con cui Ylenia, ieri, ha aperto la porta a me e mia moglie Romina.
Le sue parole (un fiume) emanano amore, passione e dedizione per le sue bimbe ma anche disponibilità verso chi, come noi, la disturba solo informarsi ed eventualmente accostarsi alla passione del cocker.
A presto.

 

tania(martedì, 05 aprile 2011 14:49)

ciao yle!ho guardato il sito bellissimo,anche se ti ucciderei per avermi messa nelle foto..ehehehehe..devo portarti un po di foto di baba!!comunque sei la numero 1 per consigli,per essere sempre disponibile e per tirare su i cani che sono un amore!grazie ciao ciao

 

Paola(mercoledì, 22 giugno 2011 21:59)

Ciao cara Yle, bello bello il sito, e tanti in bocca al lupo per il tuo allevamento! hai sempre amato i cocker, e si vede che con tanta passione e determinazione hai ottenuto bei risultati. spero vederti presto e tanti tanti baci

 

daniela(martedì, 26 luglio 2011 12:03)

sto imparando a guardarvi siete ok.

 

fox terrier(martedì, 26 luglio 2011 15:49)

ciao, bello il sito!Amo i cani ed ho un fox terrier a pelo ruvido. All'inizio l'ho strippato, poi un po' perché il cane sentiva dolore ed è molto impaziente ho optato per la rasatura. Oggi però mi è venuto un colpo:ho incontrato un altro possessore di fox che mi ha detto che gli hanno sconsigliato la tosatura perché fa perdere le macchie al cane. In effetti ho riguardato delle foto del mio cane e sono rimasto sbalordito nel vedere che il muso prima era molto più scuro. Così ho ripreso a stripparlo. Ora cortesemente ti chiedo: sarà troppo tardi? Un cane toelettato e non strippato dopo che si è ripreso lo stripping riacquista il suo colore o ormai è perso per sempre? Non che sia una gran tragedia ma devo dire che la sua mascherina è molto caratteristica e mi spiacerebbe se diventasse troppo bianco... Grazie, ciao!

 

Silvia(sabato, 01 ottobre 2011 15:36)

I NOSTRI PRIMI GIORNI CON BARCS

Ciao Ylenia, scusa se solo ora riusciamo a risponderti ma dobbiamo approfittare di alcuni momenti liberi per farlo.

E’ stato tutto così veloce e intenso. L’arrivo a casa assieme a Barcs, i primissimi giorni assieme a prenderci reciprocamente le misure, a conoscerci. L’inizio della scuola di Luca e Marta e tutti gli annessi e connessi (ripresa delle rispettive attività sportive, corso di inglese, compiti a casa) il lavoro, la casa. Beh, è inutile fare l’elenco lo sai meglio di noi.

Detto così sembra difficile, faticoso, ma non lo è quando lo fai con gioia. In tutto questo fervore di attività c’e Barcs. Tranne al mattino (per forza di cose) Barcs è sempre presente. Lui si è subito adattato alla famiglia e noi ci siamo subito adeguati alle sue esigenze. Stiamo diventando una squadra (coniglio compreso naturalmente).

In questi nove giorni è cresciuto ed aumentato di circa 1, 200Kg (questo dato prendilo con beneficio di inventario perché la nostra bilancia non è propriamente delle più precise).

Mangia con gusto e fa i bisogni con regolarità. Abbiamo già fatto il bagno e, dato il caldo di questo periodo, è stato più che contento.

La scorsa domenica abbiamo trascorso tutta la giornata in riva al Lago di Cavazzo, dove Barcs ha potuto scorazzare e fare amicizia con altri cani.

E’ socievole, autonomo e con un suo bel caratterino. Vederlo correre con le sue zampe leggermente arcuate fa pensare ad un “cowboy” e difatti una signora, incontrata nel corso di una delle passeggiate nel rione, proprio così l’ha definito.

Inoltre è un attira femmine, nel senso non solo di cagnette ma proprio di donne e ragazze di tutte le età che non sanno resistere al suo fascino, al suo sguardo dolce e ingenuo (ma furbetto), alle sue ciglia folte, al manto color cioccolato. Credo che se avessimo chiesto un euro ad ogni persona che in questi giorni ci ha fermato solo per guardarlo e fargli una carezza avremmo intascato una bella sommetta; per tacere di quella signora che, dopo averlo carezzato, ci ha fatto vedere la foto della sua cocker (una femmina dal colore nero di circa due anni) e che salutandoci, nel fargli i complimenti, tra il serio e il divertito si è proposta per un futuro accoppiamento.

La notte, per il momento, dorme ancora nel trasportino. Durante il giorno usa anche la cuccia, oppure si distende sulle piastrelle (fresche) del bagno o della cucina.

Ci divertiamo un sacco a giocare con la palla di cui è bravissimo ad impossessarsi (tanto che volevamo portarlo a provare per la Triestina), con la calza e ….coi rotoli di carta igienica….che abbiamo fatto sparire dopo che uno dei primi giorni si è presentato a metà corridoio e sembrava uscito dallo spot dei dieci piani di morbidezza (non so se ricordi il cane che si avvolgeva con la carta igienica).

Qualche volta gli scappa ancora la pipì in casa, ma per essere un cucciolo è il minimo.

La prossima settimana vorremmo riuscire ad andare in quel centro per l’addestramento di cui ti parlavamo, per vedere dove sono e come lavorano, ed eventualmente decidere per l’iscrizione.

Siamo stati dal veterinario (che naturalmente ha trovato tutto a posto ma ha comunque voluto l’esame delle feci) e a registrare la proprietà presso l’Ufficio zoofilo della ASS. (anche se qui a Trieste puoi farlo anche presso l’omonimo Ufficio del Comune).

Allegato al messaggio troverai alcune foto.

Ti promettiamo che appena riusciamo a combinare passiamo a trovarti. Ti facciamo anche un sacco di pubblicità con tutti quelli che ci fermano e ci chiedono di Barcs, perché lo meriti ed è anche un modo concreto per ringraziarti perché Barcs è un bellissimo dono e siamo contenti che hai avuto fiducia nell’affidarcelo.

Ciao da Silvia, Cristiano, Luca, Marta, Barcs e Tipete.

 

Nikita(mercoledì, 26 ottobre 2011 21:05)

ciao ylenia.. :) abbiamo guardato le foto dei cuccioli.. che bella che è Tabata Flo.. domenica veniamo a vederla se voi siete a casa.

saluti Genni Giovanni Nikita Andrea

 

monica(domenica, 30 ottobre 2011 20:50)

Ciao Ylenia,
oggi abbiamo fatto la prima uscita al mare!!!!!!!!! Penso tu sappia già meglio di me, che cosa possa essere mai successo, comunque si sono divertiti tutti e due come pazzi.
Ovviamente i vari bagni sono stati d'obbligo.
Kelly e Tommy sono ogni giorno più uniti e lui brontola sempre meno, anzi, si sta facendo furbo soprattutto con il cibo. Lei poi non si allontana da lui mai, specialmente se sono fuori casa, pensati che hanno pure iniziato a dormire vicini vicini.
Una volta arrivati a casa c'è stata la prova bagnetto e........ Kelly sta diventando ogni giorno più brava, mentre Tommy è riuscito a stare in piedi per ben dieci minuti mentre lo asciugavo evvivaaaaa, grazie soprattutto ai tuoi consigli, che abbiamo subito messo in pratica.
Ti allego alcune foto, spero ti facciano sentire più vicina la tua cucciola che è diventata la "principessa" del nonno, così la chiama mio papà, per fortuna che non voleva nemmeno vederla sto testone, no comment.
Come stanno i tuoi cuccioli? crescono a meraviglia, mi sembra di vedere.
Un abbraccio a tutti e scusa delle chiacchiere.
Monica

 

caterina(martedì, 08 novembre 2011 17:00)

bellissimo sito! bellissimi cani...e dolcissimi.
Io ho avuto una femmina bianco e arancio che è stata con me 14 anni e ora un maschietto blu-roano-fegato che è con me da 4 anni...è il mio bimbo e il mio fidanzato...ci amiamo tantissimo! Sarò per sempre fedele ai cocker...e a tutti i cani perchè sono degli "esseri" veramente speciali e DEVONO ESSERE RISPETTATI E AMATI!

 

alessandro(mercoledì, 14 dicembre 2011 17:07)

Nel messaggio nr. 4 ringrazio Ylenia per l'accoglienza e la disponibilità con cui ci ha presentato i cocker in generale e le sue bimbe in particolare...
9 mesi dopo torno a scrivere per renderle merito:
Crema è entrata in casa nostra con entusiasmo, portando gioia e un sacco di amore da regalare. E' stata il primo e più grande regalo per la piccola Giulia che sta per arrivare (-10gg) e che avrà la fortuna di crescere con lei.
Grazie Ylenia, un abbraccio.
Ale e Mina