Cucciolate precedenti
I cuccioli vengono SEMPRE consegnati con microchip (qindi già iscritti all'anagrafe canina), pedigree, vaccinati, sverminati (con primo vaccino eptavalente e richiamo) e con il contratto di compravendita riportante i risultati dei test dei genitori per Nefropatia Familiare (NF), Atrofia Progressiva della Retina (PRA) e Displasia dell'anca (HD) e Adult Onset Neuropaty (AON). Hanno SEMPRE la coda integra, espressione di gioia! (Victor Hugo scriveva:Il sorriso del cane sta nella coda). Vengono SEMPRE consegnati dopo 75 giorni dalla nascita, ma dal momento che vengono prenotati i proprietari possono venire a seguirli da vicino fino al giorno della consegna.(vedi sezione:come alleviamo)
Se vuoi venire a trovarci SOLO su APPUNTAMENTO !
Se volete vedere le cucciolate precedenti cliccate sul menù affianco la data che vi interessa. Oppure vai sotto e clicca sulla data della coppia che ti interessa vedere.
Ovviamente sono cuccioli già addottati ma che vi danno un idea di come sono i miei cuccioli.
Nel menù affianco dove le date hanno la dicitura "cuccioli di cuccioli" ,sono cucciolate nate da cani miei ma di altri proprietari.
ATTENZIONE !
Nei cocker cioccolato, cioccolati-focati, bianco-cioccolato, roano-cioccolato e tutti quelli con parti cioccolato, nascono con gli occhi azzurri per diventare verdi poi gialli ed in fine marroni come il pelo. Anche i cuscinetti, tartufo, e rime palpebrali devono essere cioccolato, mentre in tutte le altre colorazioni di pelo, deve tutto essere nero ad eccezione dei cani con parti bianche dove è ammesso anche la rima palpebrale rosa.NON chiedete quindi cani con gli occhi verdi !!!
Attenzione anche alle fregature, un cucciolo cioccolato (chiamato anche marrone, fegato, liver) è marrone come la Nutella non è un nero con i riflessi marroni, è DEVE avere naso, bordi degli occhi e della bocca, polpastrelli MARRONI, non esistono con il naso nero. I riflessi marroni nel pelo spariranno una volta diventato adulto con il cambio del pelo da cucciolo ad adulto... ATTENTI.!


Cucciolata del 23-12-2018











































