Ciao a tutti,
Prima di venire a un mio colloquio (o di addentrarvi alla ricerca di un buon allevatore) sarebbe cosa buona che leggiate questa pagina e tutti i suoi contenuti, troverete risposta a tante delle domande che spesso mi vengono fatte ai colloqui (basta premere nella frase scritta in rosa e verrai portato direttamente alla pagina con la spiegazione), quindi non dovrete neanche faticare a cercarle, ma vi prego leggetele, renderete più piacevole e scorrevole il colloquio, oppure avrete un po' di informazioni che vi serviranno a scegliere correttamente un buon allevatore basandovi su salute, carattere ecc. Mettere a confronto più allevamenti è normale ma si deve anche sapere "cosa" confrontare, e non è di certo il prezzo, ma tutta una serie di "cose" che vi verranno date con un cucciolo allevato da chi seleziona con Etica.
Buona lettura....
Nel menù troverete risposta a :
10 regole per prendere un cucciolo
Un cucciolo correttamente socializzato
Poi nella sezione Tutto sui cocker troverete risposta ad altre domande ancora...
Come:
Sport che si possono fare con i cocker
E poi nella sezione. "Tutto su di me" troverete tutto il mio curriculum e nella sezione "come allevo" tantissime informazioni utili e saperne ancora di più sulla corretta crescita di un cucciolo, e molto altro ancora...
Se avete dei dubbi o avete bisogno di un "infarinatura" sulla razza, in queste pagine troverete sicuramente ciò che cercate.
Più leggete e vi informate sulla razza e sull'allevatore da cui decidete di prendere il cucciolo e meno sorprese e problemi avrete.
Investite del tempo nella lettura prima della scelta, perché farlo dopo non ha nessun senso perché a quel punto "il danno è fatto".
Hai letto tutte le pagine con la frase in rosa? Hai ancora dubbi? Sfoglia il menù e troverai molto altro ancora, il sito ha circa 50 pagine e non tutte sono da leggere, molte sono foto o semplici schemi....
L'hai letto tutto? Ma veramente tutto? Hai ancora dubbi ma ti piacerebbe un nostro cucciolo? Allora non ti rimane che prendere un appuntamento e "toccare con mano".
Buona riflessione