Ciao Belli !

Mi chiamo Born to be Wild Electra Glide Dellyllè, direte che nomone !!! E già, la mamma ci teneva tanto tanto, la sua passione motociclista è venuta fuori tutta. Born to be wild vuol dire "nata per essere selvaggia" ed è così che veniva chiamata la mia mamma Morgana da piccolina, e così io ho ereditato questo "soprannome" Electra Glide invece è uno dei  modelli di Harley Davidson più prestigiosi.

Sono figlia appunto di Morgana (Reyka Light in the Night) e di Weeping Willow's Finian. Entrambi neri ed entrambi campioni di bellezza ed esenti per le patologie genetiche.

Sono stata voluta e scelta tra tutte le mie sorelle e fratelli di cucciolata (eravamo ben 10).

Speriamo ora di crescere bella e brava e di dare tante soddisfazioni, per ora mi chiamano "monella"...hahahahah  😏

Sono diventata giovane campionessa Slovena, giovane Winner Winter Slovena e Campionessa Slovena appena compiuti 24 mesi (termine minimo per conseguire il campionato adulti in slovemia), direi che sono anche bella, non solo monella 😉...

Nel momento più bello della mia veloce carriera è arrivato il Covid che ha fermato tutto e dopo più di 2 anni e mezzo abbiamo ripreso la vita espositiva con mammina e le altre due casa Dellylle, subito sono stata iscritta alle expo necessarie per chiudere i campionati che erano rimasti in sospeso.

Appena rientrata ho subito dato il meglio di me e ho concluso in brevissimo tempo sia il Campionato di San Marino che quello Croato avanzandomi anche dei cac che ho conseguito in più del necessario, tutto meritatissimo quindi 😉, da oggi sono una...Multicampionessa🏆🏆🏆🎉🎉🎉


Harley Davidson Electra Glide

La mia canzone

Le mie foto