Ciao mi chiamo Avril Lavigne (sì,proprio come la cantante) ma tutti mi chiamano Nanà !
Sono una cockerina blu-roana (è il colore del mio mantello) e sono nata il 16-3-09 da Donovan e da Fenomena della Magica Romana.
La mia storia è un pò particolare, diciamo che sono approdata in questa famiglia un pò per sbaglio e un pò per (tanta) fortuna.
Le persone che venivano a vedere me e i miei fratelli sceglievano sempre uno di loro, perchè io ho una palpebra rosa e una nera e a loro questo non piaceva, anche se questa "particolarità" non è un difetto, è solo una macchia in un posto come un altro, come tutte quelle che ho.
Così a quattro mesi e mezzo ero ancora con la mia vera mamma e sono stata affidata a questa nuova famiglia che, non solo mi vuole un mondo di bene, ma anche mi ha fatto partecipare a varie esposizioni ottenendo buoni risultati (vedi la mia pagina delle Expò), smentendo tutte le famiglie che non mi hanno scelto!!!
Forse proprio per la mia vicenda sono una cagnolina dolce e affettuosa al punto di essere un pò appiccicosa. Voglio sempre stare in braccio a qualcuno e farmi fare tante coccole.
Quando ci sono ospiti il primo che ci casca è la mia"vittima delle coccole".
Anche quando vado al parco non mi allontano mai troppo dalla mia famiglia(gli voglio troppo bene).
Adoro giocare con le mie"sorelline"; ma sopratutto con le palle da tennis, intraprendo lo stesso sistema delle coccole; quando trovo qualcuno disposto a lanciarmela, io gliela riporto fino allo sfinimento.
Ho fatto i test per NF e sono esente, per la displasia e sono un "C", mentre per la PRA sono portatore sano,ma questo non è un problema,basta che quando è stato il momento i miei mariti sono sempre stati scelti esenti, e assieme abbiamo avuto dei meravigliosi cockerini.
Ora a 6 anni e 4 cucciolate, la mia carriera è terminata, sono stata sterilizzata ed faccio la nonna-sitter a tempo pieno, e mi dedico finalmente alle mie amate palle ;)
La mia canzone preferita. Finchè leggi premici su e ascolta.
Più scendi e più mi vedi piccina