Nanà

Ciao mi chiamo Avril Lavigne (sì,proprio come la cantante) ma tutti mi chiamano Nanà !

Sono una cockerina blu-roana (è il colore del mio mantello) e sono nata il 16-3-09 da Donovan e da Fenomena della Magica Romana.

La mia storia è un pò particolare, diciamo che sono approdata in questa famiglia un pò per sbaglio e un pò per (tanta) fortuna.

Le persone che venivano a vedere me e i miei fratelli sceglievano sempre uno di loro, perchè io ho una palpebra rosa e una nera e a loro questo non piaceva, anche se questa  "particolarità" non è un difetto, è solo una macchia in un posto come un altro, come tutte quelle che ho.

Così a quattro mesi e mezzo ero ancora con la mia vera mamma e sono stata affidata a questa nuova famiglia che, non solo mi vuole un mondo di bene, ma anche mi ha fatto partecipare a varie esposizioni ottenendo buoni risultati (vedi la mia pagina delle Expò), smentendo tutte le famiglie che non mi hanno scelto!!!

 

 

Nanà Supergirl
Nanà Supergirl

Forse proprio per la mia vicenda sono una cagnolina dolce e affettuosa al punto di essere un pò appiccicosa. Voglio sempre stare in braccio a qualcuno e farmi fare tante coccole.

Quando ci sono ospiti il primo che ci casca è la mia"vittima delle coccole".

Anche quando vado al parco non mi allontano mai troppo dalla mia famiglia(gli voglio troppo bene).

Adoro giocare con le mie"sorelline"; ma sopratutto con le palle da tennis, intraprendo lo stesso sistema delle coccole; quando trovo qualcuno disposto a lanciarmela, io gliela riporto fino allo sfinimento.

Ho fatto i test per NF e sono esente, per la displasia e sono un "C",  mentre per la PRA sono portatore sano,ma questo non è un problema,basta che quando è stato il momento i miei mariti sono sempre stati scelti esenti, e assieme abbiamo avuto dei meravigliosi cockerini.

Ora a 6 anni e 4 cucciolate, la mia carriera è terminata, sono stata sterilizzata ed faccio la nonna-sitter a tempo pieno, e mi dedico finalmente alle mie amate palle ;)     

 

La mia canzone

La mia canzone preferita. Finchè leggi premici su e ascolta.

Le mie foto

Più scendi e più mi vedi piccina

Che panza !
Che panza !
La mia preda...i peluches !
La mia preda...i peluches !
Che bella la nanna sul peluches
Che bella la nanna sul peluches
Con una mia nipotina...
Con una mia nipotina...