Cuccioli precedenti

I cuccioli vengono SEMPRE consegnati con microchip (qindi già iscritti all'anagrafe canina), pedigree, vaccinati, sverminati (con primo vaccino eptavalente e richiamo) e con il contratto di compravendita riportante i risultati dei test dei genitori per Nefropatia Familiare (NF), Atrofia Progressiva della Retina (PRA), Displasia dell'anca (HD), Adult Onset Neuropaty (AON) e Sindrome di Bernard Soulier (BSS) . Hanno SEMPRE la coda integra, espressione di gioia! (Victor Hugo scriveva:Il sorriso del cane sta nella coda). Vengono SEMPRE consegnati dopo 75 giorni dalla nascita, ma dal momento che vengono prenotati i proprietari possono venire a seguirli da vicino fino al giorno della consegna.(vedi sezione:come alleviamo)

Se vuoi venire a trovarci SOLO su APPUNTAMENTO !

 

Attenzione !

Nei cocker cioccolato, cioccolati-focati, bianco-cioccolato, roano-cioccolato e tutti quelli con parti cioccolato, nascono con gli occhi azzurri per diventare verdi poi gialli ed in fine marroni come il pelo. Anche i cuscinetti, tartufo, e rime palpebrali devono essere cioccolato, mentre in tutte le altre colorazioni di pelo, deve tutto essere nero ad eccezione dei cani con parti bianche dove è ammesso anche la rima palpebrale rosa.NON chiedete quindi cani con gli occhi verdi !!!
 
Attenzione anche alle fregature, un cucciolo cioccolato (chiamato anche marrone, fegato, liver) è marrone come la Nutella non è un nero con i riflessi marroni, e DEVE avere naso, bordi degli occhi e della bocca, polpastrelli MARRONI, non esistono con il naso nero. I riflessi marroni nel pelo spariranno una volta diventato adulto con il cambio del pelo da cucciolo ad adulto e vti ritroverete per le mani semplicemente un cocker nero... ATTENTI.! 
Se vuoi vai a vedere negli Accoppiamenti precedenti  la grande qualità degli Stalloni scelti in questi anni.