Come potete vedere dalle immagini i nostri cuccioli ma anche le mie "bimbe"adulte socializzano sia tra di loro ma anche con altri cani (adulti, cuccioli,conosciuti e non) e sopratutto con i bimbi con cui in futuro si divertiranno moltissimo.

Vengono portate al mare ed in montagna,a correre nei campi e fare esposizioni, insomma un pò di tutto....

 

La socializzazione

Festa in allevamento del 17-6-2012

Queste sono alcune immagini della festa che si svolge annualmente quì in allevamento con tutti i cuccili delle varie annate, tutti assieme liberi per condividere il grande amore per questa razza, a disposizione c'era una piscina "grande" e una piccolina per i meno temerari. Una zona con percorso agility e una zona dove abbiamo fatto una brevissima lezione di toelettatura e scambio opinioni su comportamento e addestramento ed ovviamente la zona pranzo e sgambamento. Una giornata divertente e rilassante :)

Festa in allevamento 9-6-2013

 

Anche quest'anno eccoci con la bellissima festa dove tutti i cani liberi hanno giocato e si sono divertiti.

Con gli "amici" sulla neve.
Con gli "amici" sulla neve.
Al mare tutti liberi
Al mare tutti liberi
Caccia al mare.
Caccia al mare.
L'acqua una grande passione dei cocker !
L'acqua una grande passione dei cocker !

Una giornata con Giulia

Dopo una giornata quì in nostra compagnia la piccola Giulia di 3 anni ci ha fatto avere questo bellissimo disegno dove ci sono io con i capelli neri, Davide con i capelli grigi e le 3 capostipiti: Reyka in nero, Margot in marrone e Nanà in grigio. Ringraziamo molto Giulia per averci ritratti così, proprio come siamo !!!

Io e Davide con Reyka, Margot e Nana
Io e Davide con Reyka, Margot e Nana